Trasparenza

28/06/2012 (Ultima modifica 05/06/2018)

Reclami

Nel caso in cui sorga una controversia tra il Cliente e il Cofidi.it soc. coop. relativa a prodotti e servizi finaziari , il Cliente può presentare un reclamo al Cofidi.it soc. coop., anche per lettera raccomandata a/r o per via telematica, indirizzato a:

L’Ufficio Reclami di Cofidi.it soc. coop. si trova al seguente indirizzo:
via Nicola Tridente, 22
scala A, 4° piano - 70125 Bari
centralino 0805910911 fax 0805910915, e‐mail: reclami@cofidi.it

Se il Cliente non è soddisfatto o non ha ricevuto risposta, prima di ricorrere al giudice, può rivolgersi all'Arbitro Bancario Finanziario (ABF).

Modulo di ricorso ABF(pdf)
Guida ricorso ABF(pdf)
Istruzioni per la compilazione del ricorso ABF(pdf)
ABF in parole semplici(pdf)
Modulo reclami Cofidi.IT(pdf)
Disposizioni ABF(pdf)
Avviso adesione Cofidi all'ABF(pdf)
RENDICONTO RECLAMI 2017(pdf)
RENDICONTO RECLAMI 2012(pdf)
RENDICONTO RECLAMI 2013(pdf)
RENDICONTO RECLAMI 2014(pdf)
RENDICONTO RECLAMI 2015(pdf)
RENDICONTO RECLAMI 2016(pdf)
clicca per una migliore visione per stampare