Reclami

Reclami

giovedì, 28 giugno 2012 (ultima modifica 11 febbraio 2022)

Nel caso in cui sorga una controversia tra il Cliente e il Cofidi.it soc. coop. relativa a prodotti e servizi finaziari , il Cliente può presentare un reclamo scritto al Cofidi.it soc. coop., anche per lettera raccomandata a/r o per via telematica.

 

L’Ufficio Reclami di Cofidi.it soc. coop. si trova al seguente indirizzo:
via Nicola Tridente, 22 
scala A, 4° piano - 70125 Bari
centralino: 0805910911

fax: 0805910915

email: reclami@cofidi.it

 

Se il Cliente non ha ricevuto risposta o si ritiene insoddisfatto, prima di ricorrere al giudice, può rivolgersi all'Arbitro Bancario Finanziario (ABF - www.arbitrobancariofinanziario.it).

Avviso adesione Cofidi all'ABF
Disposizioni ABF
ABF in parole semplici
Modulo reclami Cofidi.IT
Guida all'utilizzo del Portale ABF
Istruzioni per la compilazione del ricorso ABF
Modulo di ricorso ABF
RENDICONTO RECLAMI 2021
RENDICONTO RECLAMI 2020
RENDICONTO RECLAMI 2019
RENDICONTO RECLAMI 2018
RENDICONTO RECLAMI 2017
RENDICONTO RECLAMI 2016
RENDICONTO RECLAMI 2015
RENDICONTO RECLAMI 2014
RENDICONTO RECLAMI 2013
RENDICONTO RECLAMI 2012