CON IL PLAFOND CDP IL CREDITO…con COFIDI.IT è DIRETTO

CON IL PLAFOND CDP IL CREDITO…con COFIDI.IT è DIRETTO

venerdì, 26 marzo 2021

Con il nuovo plafond di Cassa Depositi e Prestiti, COFIDI.IT eroga credito direttamente alle piccole  e medie imprese con la garanzia del Fondo di centrale di Garanzia per aiutare le PMI che hanno bisogno di liquidità o che hanno bisogno di investire nella propria attività, in particolare in questo momento di crisi economico/finanziaria generale, provocata dall’emergenza sanitaria in corso da ormai un anno.

COFIDI.IT, in qualità di intermediario finanziario vigilato dalla Banca d’Italia, fa fronte alle esigenze di credito supportando le PMI con finanziamenti che COFIDI.IT eroga direttamente alle imprese fino ad un importo massimo di 50.000,00 euro, con un  tasso fisso tra il 3% e il 5%  con durata da 2 a 7 anni (es. finanziamento: € 25.000 a 7 anni TAN 5 % - TAEG 6,27%) per investimenti e capitale circolante

Una opportunità in più per le piccole e medie imprese

 che hanno necessità di accesso al credito per far fronte alle esigenze

della propria attività come il pagamento degli stipendi, dei fornitori, piccoli investimenti etc.  

COFIDI.IT, con il plafond CDP, anche questa volta fornisce un supporto concreto alle imprese socie;  a quelle in difficoltà e a quelle che hanno voglia di credere ancora nella propria attività investendo per il futuro. In linea con la propria mission e sempre dalla parte delle imprese.

Basta rivolgersi a COFIDI.IT per una consulenza e per la successiva richiesta di finanziamento diretto; dopo la valutazione di merito e la relativa istruttoria, sarà deliberato ed erogato il finanziamento con la garanzia del Fondo centrale.

Per informazioni basta contattare la filiale o la sede COFIDI.IT piu' vicina sul territorio o rivolgersi direttamente all'ufficio sviluppo pratiche - sede legale di Bari. 080 5910943 http://www.cofidi.it/it/filiali/