COFIDI.IT E' OPERATIVO ANCHE NELL'EMERGENZA IN MODALITA' SMART WORKING PER DARE CREDITO ALLE IMPRESE

COFIDI.IT E' OPERATIVO ANCHE NELL'EMERGENZA IN MODALITA' SMART WORKING PER DARE CREDITO ALLE IMPRESE

martedì, 10 marzo 2020

COFIDI.IT informa che, a seguito del DPCM 09 Marzo 2020 che disciplina le misure urgenti per contenere e gestire l'emergenza nazionale Covid19, ha deciso di essere operativo anche nell’emergenza applicando la modalità di lavoro in Smart Working a tutti i dipendenti.

Tutti gli uffici COFIDI.IT, quindi, sono operativi in modalità smart working,  per garantire la continuità lavorativa di tutta la struttura e proseguire la regolare erogazione di servizi alle imprese, responsabilmente con quanto disposto a livello ministeriale per la tutela di tutti i dipendenti e di tutti i cittadini con cui si entra in contatto.

Vi invitiamo, pertanto, a contattarci telefonicamente, tramite cellulare o via mail per le vostre esigenze di credito (https://www.cofidi.it/it/filiali/).

 

Gli uffici COFIDI.IT saranno, percio’, solo fisicamente chiusi al pubblico (sede centrale, filiali e sportelli), sino al 3 Aprile 2020 (salvo proroghe del DPCM).

 

Lo smart working è una soluzione per continuare a lavorare e per garantire così il sostegno alle nostre imprese socie, che hanno esigenza di accedere al credito bancario con la nostra garanzia, anche in questo momento difficile per la nazione in cui tutti siamo chiamati al senso di responsabilità.

 

Anche noi facciamo la nostra parte, nel rispetto  delle esigenze vita-lavoro e per la tutela di tutti i dipendenti e di tutti i cittadini con cui si entra in contatto.

www.cofidi.it