Inaugurazione Filiale COFIDI.IT Monopoli - 19 Giugno 2017

Inaugurazione Filiale COFIDI.IT Monopoli - 19 Giugno 2017

giovedì, 15 giugno 2017

COFIDI.IT Imprese e Territori rafforza la propria presenza nella provincia di Bari, con l’apertura di un’altra filiale nell’“area Bari Sud Est”, che si aggiunge a quelle di Altamura e Acquaviva e all’Ufficio Sviluppo di Bari. La nuova filiale si inaugura a Monopoli lunedì 19 Giugno 2017 alle ore 17,00 Via Ricasoli, 12, in un territorio dove il turismo e l’agroalimentare sono in forte crescita negli ultimi anni. L’obiettivo di COFIDI.IT è quello di lavorare sempre di piu’ a stretto contatto con le imprese socie e con quelle che lo diventeranno, per sostenere lo sviluppo delle loro attività e far crescere l’economia dei territori dove operano.

COFIDI.IT aiuta le imprese ad ottenere piu’ facilmente finanziamenti per gli investimenti, attivo circolante, capitalizzazione aziendale con la garanzia forte di intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia (ex 106 TUB).

Con la nuova filiale di Monopoli di COFIDI.IT, le imprese del territorio potranno ottenere risposte più immediate e adeguate alle proprie esigenze di accesso al credito.

All’inaugurazione, lunedì 19 Giugno 2017 ore 17,00 interverranno: il Presidente COFIDI.IT, Luca Celi, il Direttore Generale di COFIDI.IT Teresa Pellegrino, il segretario CNA Area Metropolitama di Bari,  Giuseppe Riccardi e il Responsabile della Filiale di Monopoli,  Nicola Fino. Sarà presente il Presidente CNA Monopoli, Mauro Carrieri.   

La cooperativa di garanzia del sistema CNA è già presente in tutte le province della Puglia e con filiali o sportelli e in altre regioni meridionali come la Basilicata, Calabria e Campania.

 

Bari, 15 Giugno 2017