Trasparenza

28/06/2012 (Ultima modifica 17/05/2017)

Reclami

Nel caso in cui sorga una controversia tra il Cliente e il Cofidi.it soc. coop. relativa a prodotti e servizi finaziari , il Cliente può presentare un reclamo al Cofidi.it soc. coop., anche per lettera raccomandata a/r o per via telematica, indirizzato a:

L’Ufficio Reclami di Cofidi.it soc. coop. si trova al seguente indirizzo:
via Nicola Tridente, 22
scala A, 4° piano - 70125 Bari
centralino 0805910911 fax 0805910915, e‐mail: reclami@cofidi.it

Se il Cliente non è soddisfatto o non ha ricevuto risposta, prima di ricorrere al giudice, può rivolgersi all'Arbitro Bancario Finanziario (ABF).

COFIDI.IT - AVVISO DI ADESIONE ALL'ARBITRO BANCARIO FINANZIARIO(pdf)
COFIDI.IT - MODULO RECLAMI(pdf)
BANCA D'ITALIA - DISPOSIZIONI ABF(pdf)
ABF - GUIDA PRATICA(pdf)
ABF - MODULO RICORSO(pdf)
RENDICONTO RECLAMI 2012(pdf)
RENDICONTO RECLAMI 2013(pdf)
RENDICONTO RECLAMI 2014(pdf)
RENDICONTO RECLAMI 2015(pdf)
RENDICONTO RECLAMI 2016(pdf)
clicca per una migliore visione per stampare