Trasparenza

28/06/2012 (Ultima modifica 17/02/2017)

Reclami

Nel caso in cui sorga una controversia tra il Cliente e il Cofidi.it soc. coop. relativa a prodotti e servizi finaziari , il Cliente può presentare un reclamo al Cofidi.it soc. coop., anche per lettera raccomandata a/r o per via telematica, indirizzato a:

L’Ufficio Reclami di Cofidi.it soc. coop. si trova al seguente indirizzo:
via Nicola Tridente, 22
scala A, 4° piano - 70125 Bari
centralino 0805910911 fax 0805910915, e‐mail: reclami@cofidi.it
Se il Cliente non è soddisfatto o non ha ricevuto risposta, prima di ricorrere al giudice, può rivolgersi all'Arbitro Bancario Finanziario (ABF).

RENDICONTO RECLAMI ANNO 2013(pdf)
RENDICONTO RECLAMI ANNO 2014(pdf)
MODULO RECLAMI COFIDI.IT(pdf)
AVVISO DI ADESIONE DEL COFIDI.IT ALL'ARBITRAGGIO BANCARIO FINANZIARIO(pdf)
GUIDA PRATICA ALL'ARBITRAGGIO BANCARIO FINANZIARIO (pdf)
PIEGHEVOLE ARBITRAGGIO BANCARIO FINANZIARIO(pdf)
AVVISO PER GLI UTENTI - ARBITRAGGIO BANCARIO FINANZIARIO - (attenzione variazione normativa attiva dall'01.01.2012)(pdf)
RENDICONTO RECLAMI ANNO 2012(pdf)
ISTRUZIONI MODULO RECLAMI ABF(pdf)
MODULO RECLAMI ABF(pdf)
RENDICONTO RECLAMI 2015(pdf)
RENDICONTO RECLAMI 2016(pdf)
clicca per una migliore visione per stampare