Finanziamenti Agevolati

02 Novembre 2010 (Ultima modifica 03 Gennaio 2011)
DAL 30 NOVEMBRE 2010 SI POSSONO INVIARE LE DOMANDE PER NUOVO BANDO START UP,SENZA TERMINE FINALE,QUINDI SARA' APERTO SINO ALL'ESAURIMENTO DELLE RISORSE

 versione stampabile

BANDO START UP:

Un mese di tempo per inoltrare le domande che potranno essere inviate a partire dal 30 novembre ma senza termini finali visto che il bando è a sportello, quindi sarà aperto fino all'esaurimento delle risorse.

L'Avviso, che ha una dotazione di 43milioni in tutto (16 già utilizzati per la prima fase, 27 a disposizione di questa) mette a disposizione a fondo perduto fino a 400mila euro per ogni microazienda, di cui 150mila euro possono essere spesi per investimenti, acquisto di locali, suoli, strumenti e attrezzature e 250mila per i costi di gestione, dunque stipendi, affitti e leasing di attrezzature, bollette. Il tutto per tre anni di esercizio.
Le microaziende da avviare devono essere di nuova costituzione e inattive al momento della presentazione della domanda.. I settori che potrebbero ricevere gli aiuti sono moltissimi. Si va dalla produzione industriale di pasti e piatti pronti, alla fabbricazione di tappeti, articoli in paglia, prodotti farmaceutici, e ancora computer, autoveicoli, costruzioni e attività di produzione cinematografica, design, interpretariato, attività di pulizia e organizzazione di convegni, imprese commerciali nelle aree eleggibili quali Zone Franche urbane per situazioni di disagio.

SCHEDA BANDO START UP download allegato pdf
(SCHEDA BANDO START UP)

ELENCO DOCUMENTI PER BANDO START UP download allegato pdf
(ELENCO DOCUMENTI PER BANDO START UP)

« indietro

 

UTENTI REGISTRATI USERNAME PASSWORD
Recupera password | Help REGISTRATI Area Riservata Sedi Cofidi | Modulistica
Viale Luigi Einaudi, 51 - 70125 Bari
tel: +39 080 5046133 - 080/5099700 - 080/5482943
fax +39 080 5044926
p.iva 04900250723

Iscrizione
Albo Società Cooperative N°A170054